Wall Street English Genova approda su Facebook!

Cosa c’è di meglio che imparare l’inglese con un metodo quotidiano e che arriva anche su Facebook? Probabilmente solo un corso di inglese a Genova presso il centro di Wall Street English che da anni propone un metodo efficace e corsi su misura delle esigenze di ogni studente.

Presente in via XX Settembre in zona Genova Brignole, la scuola di inglese di Genova del brand Wall Street English ha recentemente lanciato la sua pagina Facebook per riunire e informare sulle iniziative del centro tutti gli studenti e allo stesso tempo dare degli spunti educativi con cui arricchire la propria giornata. Un’iniziativa che segue la filosofia di un apprendimento della lingua il più naturale possibile  attraverso un metodo efficace e consolidato che propone sia incontri in classi di piccoli gruppi che esercizi in e-learning.

Come gli oltre novanta centri Wall Street English, anche la scuola di Genova mette a disposizione di ogni studente un team di docenti madrelingua e un consulente didattico con cui impostare il proprio programma di studio definito in base al livello di base, le proprie esigenze di tempo e gli obiettivi che si vogliono raggiungere con il corso.

Wall Street English Genova propone infatti sia corsi di Personal che Professional English e per i livelli più avanzati anche corsi di certificazione di inglese in preparazione di esami come TOEFL, IETS e TOEIC. Un’ampia scelta nella quale intervengono anche materiali di formazione di prima qualità per poter portare a consolidare i progressi durante l’apprendimento.


Se si è quindi alla ricerca di un corso di inglese a Genova che possa aiutare a realizzare i propri sogni e che fornisca una full immersion completa per un risultato duraturo nel tempo, non resta che consultare gli esperti del centro Wall Street English di Genova…anche via Facebook!
SHARE
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento