Spedizioni Italia- Spagna? Semplici e convenienti con Io invio

Il compleanno di tuo figlio in Erasmus in Spagna è alle porte e non sai come inviargli il regalo? La tua amica si sposa all’estero e non sai come  inviarle i tuoi auguri? Da oggi le spedizioni Italia-Spagna e nel resto del mondo diventano semplici come un click grazie a Io Invio. Corriere online di Poste Italiane, IoInvio propone spedizioni in Italia e all’estero in oltre 100 paesi a prezzi convenienti sia per buste che per pacchi.

Per poter effettuare spedizioni Italia-Spagna, basta collegarsi al sito ioinvio.it , registrarsi al servizio, scegliere il tipo di spedizione e immettere i dati di mittente e destinatario. Il giorno dopo massimo un corriere selezionato dal gruppo si presenterà dal mittente per il ritiro a domicilio del pacco perfettamente imballato secondo semplici regole disponibili sul sito.

Durante tutto il tempo della spedizione il sistema Ioinvio permetterà il tracking online del pacco e, ad avvenuta consegna, invierà un sms e una mail per avvisare sia il destinatario che il mittente della buona riuscita della spedizione. Un servizio pensato su misura per poter dare tutta l’affidabilità di un gruppo che da oltre 150 anni si occupa di spedizioni e la praticità che solo il mondo del web riesce a dare all’utente.

Niente code allo sportello e più tecnologia ma rimane invariata la convenienza del costo spedizione pacchi. Le tariffe base infatti partono da meno di venti euro ad invio e c’è la possibilità di personalizzare la propria spedizione con piccoli sovrapprezzi per ottenere per esempio la consegna al piano o in orari serali (specie in Italia) o la possibilità di inviare fino a 30 KG a seconda delle zone del mondo.

Insomma IoInvio è il servizio di corriere online che ti permette, anche da privato, di poter spedire in modo comodo e con tutta l’assistenza possibile in qualunque parte del mondo aiutandoti a raggiungere i tuoi piccoli e grandi obiettivi!
SHARE
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento